Chi siamo

La Saporiti Rimorchi è un’azienda a stampo familiare, fondata nel 1972 da Saporiti Francesco. Nasce come fabbrica di strutture metalliche in campo edile e industriale e si sviluppa nel contempo nella realizzazione di ringhiere, cancelli e letti in ferro battuto a stampo artistico.

Alla fine degli anni ’70 l’azienda subisce una mutazione, specializzandosi nella progettazione e costruzione di rimorchi agricoli e stradali, omologati e su misura. Ad oggi, superati ormai i 40 anni di attività in questo settore, l’azienda è riconosciuta in Sardegna per la sua serietà e l’alta qualità dei suoi prodotti.

L’esperienza pregressa e le competenze specifiche acquisite ci permettono di aiutare e consigliare i nostri clienti riguardo la scelta del rimorchio più adatto alle proprie esigenze, soddisfando ogni richiesta e differenziandoci per la progettazione e costruzione di mezzi specifici a gradimento dell’utente finale; inoltre l’ampia gamma di rimorchi omologati ci permette una costruzione artigianale in serie, mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Come Saporiti Rimorchi, ci avvaliamo di figure professionali qualificate che lavorano sull’aggiornamento, proponendo prodotti innovativi e originali e mantenendo la storica affidabilità e robustezza dei mezzi da noi costruiti.

azienda vendita rimorchi barca